Le Offerte dei cittadini

Con infinita riconoscenza ringraziamo i tantissimi cittadini i quali, con offerte volontarie, ognuno nell’ambito delle proprie possibilità, formano, goccia a goccia, un fiume di solidarietà che ci permette di realizzare i numerosi programmi per combattere i tumori: ricerca scientifica, diagnosi precoce, cure palliative, sostegno ai malati.
A TUTTI LORO ESPRIMIAMO LA PIÚ PROFONDA GRATITUDINE

Una volta cliccato il mese scelto, è possibile effettuare una ricerca veloce attraverso il seguente comando da tastiera (ricerca veloce non disponibile da mobile): CTRL+F (Windows & Linux) e ⌘+F (Mac) e inserire nel campo di ricerca che è apparso, il “nome o il cognome o il nome dell’offerta” (es. X12345).

Ottobre 2016
Settembre 2016
Agosto 2016
Luglio 2016
Giugno 2016
Maggio 2016
Aprile 2016
Marzo 2016
Febbraio 2016
Gennaio 2016
Dicembre 2015
Novembre 2015
Ottobre 2015
Settembre 2015
Agosto 2015
Luglio 2015
Giugno 2015

Siamo certi che i nostri lettori lo sanno, ma per la trasparenza che ha sempre contraddistinto l’attività del Fondo Tempia, ci pare utile ricordare alcuni punti fondamentali sulle fonti di finanziamento dell’Associazione e sul loro utilizzo. Il Fondo Edo Tempia e la Fondazione Edo ed Elvo Tempia si sostengono con: offerte di cittadini, Enti e Istituzioni, lasciti e donazioni convenzioni con strutture sanitarie pubbliche, finanziamento di progetti di ricerca
Tutto quello che il Fondo riceve dal territorio, con le offerte e con il 5 per mille, viene reinvestito sul territorio per la realizzazione dei progetti di prevenzione, ricerca, assistenza e cura.
Oltre alle offerte, sono fondamentali e indispensabili le risorse che provengono da lasciti e donazioni, da convenzioni con ASL e Regione, che ci consentono, con un impegno veramente notevole,
di supportare la sanità pubblica ( messa a disposizione di medici, infermieri, psicologi ) per contribuire ad offrire servizi più efficienti ai malati e attuare programmi di prevenzione. Rinnoviamo il nostro grazie a voi cittadini che continuate a sostenerci riconoscendo nel Fondo uno strumento di fondamentale importanza per la tutela della salute di tutti.

Con voi, per voi, grazie a voi continueremo nella nostra azione con impegno, professionalità e trasparenza.