Biglietti augurali natalizi

Il prossimo Natale, scegli con la tua Azienda di sostituire o arricchire il tradizionale regalo a clienti e collaboratori con i messaggi augurali del Fondo Edo Tempia, contribuirai a sostenere i nostri programmi di prevenzione e ricerca.

I biglietti di Natale, personalizzabili con il logo della tua azienda, sono disponibili in due versioni: quella cartacea tradizionale e quella elettronica.

Proposta BQuest’anno, i proventi che deriveranno da questa iniziativa verranno investiti nei progetti di ricerca scientifica della Fondazione Tempia nel campo dell’oncogenomica, dell’oncologia molecolare e delle ricerca clinica. Mai come in questi ultimi anni la ricerca scientifica ha raggiunto risultati straordinari, grazie alle nuove conoscenze sul DNA e all’avvento di tecnologie all’avanguardia. Conosciamo sempre meglio le alterazioni genetiche che causano il cancro e, man mano, attraverso la medicina personalizzata, si procede a creare farmaci che possano contrastarle e a capire su quali pazienti potrebbero essere efficaci.

Una donazione al Fondo Edo Tempia in sostituzione dei tradizionali regali aziendali è un segnale di forte responsabilità sociale ed un gesto di grande solidarietà.

tel. +39 015.351.830
email:  info@fondazionetempia.org