Come sostenerci

Logo_IIDCon voi, per voi, grazie a voi continueremo nella nostra azione con impegno,
professionalità e trasparenza.

Il Fondo Edo Tempia e la Fondazione Edo ed Elvo Tempia si sostengono con: offerte dei cittadini, Enti e Istituzioni, lasciti e donazioni, convenzioni con strutture sanitarie pubbliche, finanziamento dei progetti di ricerca.

Tutto quello che il Fondo e la Fondazione ricevono dal territorio, con offerte e 5 per mille, viene reinvestito sul territorio stesso per la realizzazione dei vari progetti: prevenzione, diagnosi precoci, assistenza ai malati, cure palliative, sostegno psicologico…

Oltre alle offerte, sono fondamentali e indispensabili le risorse che provengono da lasciti e donazioni, da convenzioni con ASL e Regione, che ci consentono, con un impegno veramente notevole, di supportare la sanità pubblica (con la messa a disposizione di medici, infermieri, psiconcologi) per contribuire ad offrire servizi più efficienti ai malati e attuare programmi di prevenzione.

Rinnoviamo il nostro grazie ai cittadini che ci sostengono, riconoscendo nel Fondo e nella Fondazione strumenti di fondamentale importanza per la tutela della salute.