Diagnosi precoce dei tumori sul territorio: la Fondazione Tempia per la salute dei cittadini

Unità-mobile-1Proseguono anche nel mese di ottobre le visite di prevenzione sul territorio a cura della Fondazione Tempia. Nell’ambito del progetto del Rotary Valsesia la dr.ssa Adriana Paduos, chirurgo senologo e direttore sanitario della Fondazione Tempia, effettuerà visite senologiche venerdì 13 ottobre sul mezzo mobile a Grignasco in piazza Cacciami (piazza del mercato) dalle ore 10.00 alle ore 12.00. E’ necessario prenotare al numero 015.351830.

Venerdì 27 ottobre, la dott.ssa Paduos, sarà, invece, a Balocco presso Palazzo del Municipio (via Roma 4) dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Sempre a Balocco venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 9, tutti gli uomini con età superiore ai 50 anni potranno sottoporsi a un prelievo di PSA  (che verrà eseguito a Palazzo del Municipio, via Roma 4) per la prevenzione dei tumori alla prostata. Per prenotare il prelievo è necessario contattare direttamente al Comune di Balocco.

visite senologiche