fondo Edo Tempia Logo
News

Da Shop Design le papere solidali

IMG_5228Vengono dall’Indonesia e sono fatte di legno di bambù: sono le belle e originali papere che domenica pomeriggio verranno vendute da Shop Design (Biella, via Volpi) e il cui ricavato verrà in parte devoluto alla Fondazione Tempia. Queste piccole opere d’arte sono state dipinte dai bambini del laboratorio Brodo di Giuggiole” che, seguendo un tema artistico a piacere, hanno dato libero spazio alla fantasia e alla creatività. L’evento di presentazione è fissato per domenica 18 dicembre alle ore 16, ma le papere resteranno in vendita per tutta la settimana di Natale, fino ad esaurimento, al prezzo di 30 euro.

Abbiamo pensato ad una iniziativa che unisse la solidarietà, spirito del Natale, alla creatività dei bambini – spiega Elena Ploner, ideatrice del progetto – abbiamo pensato alla Fondazione Tempia perché crediamo fermamente nei programmi di prevenzione e ricerca scientifica che da anni persegue in campo oncologico”. 

“Grazie a Shop Design  e a tutti coloro che vorranno contribuire, con l’acquisto di un oggetto simpatico e originale, a sostenere la Fondazione Tempia. Un bellissima e apprezzato regalo di Natale”, ha commentato Anna Rivetti, vice presidente del Fondo Edo Tempia.

Collage_papere

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!