Al Centro Prevenzione Tempia di Gattinara il nuovo ambulatorio di cardiologia

Da sinistra
Laura Brandoni Rotary Gattinara
Giovanni Angeli, coordinatore attività sanitarie della Fondazione Tempia nel vercellese
Daniela Vegis, medico chirurgo specialista in cardiologia
Andrea Vegis, presidente Rotary Club Gattinara
Marcello Valli, Rotary Club Gattinara

Sarà attivo a partire da giovedì 17 marzo il nuovo ambulatorio di cardiologia attivo al Centro Prevenzione Tempia di Gattinara.
“Un servizio molto importante e rivolto a tutti – spiega il dottor Giovanni Angeli, coordinatore delle attività sanitarie della Fondazione Tempia nel vercellese – che la Fondazione Tempia offre ai cittadini grazie alla preziosa collaborazione del Rotary Club Gattinara. La buona salute cardiovascolare rientra nella prevenzione primaria, obiettivo e mission della Fondazione Tempia”.
Crediamo fortemente nella prevenzione – aggiunge Andrea Vegis, presidente del Rotary Club Gattinarae promuoviamo questo servizio perché la salute e il benessere stanno alla base della qualità di vita di ogni cittadino”.
Ad effettuare le visite sarà la dottoressa Daniela Vegis, medico chirurgo specialista in cardiologia.
Valuterò i fattori di rischio e darò indicazioni sui corretti stili di vita da seguire. Verrà eseguito un elettrocardiogramma e si terrà conto della pressione sanguigna, del peso corporeo e della dieta”.

Per accedere al servizio, totalmente gratuito, sarà necessario prenotare una visita al numero 015 351830 (dalle ore 8.30 alle ore 18.00).

Gli orari delle visite sono: tutti i giovedì di marzo (il 17, il 24 e il 31) dalle 9,30 alle 11,30.

DSC_3429