fondo Edo Tempia Logo
News

CON IMMENSA RICONOSCENZA 

Più di vent’anni fa, Umberto Veronesi ha intuito per primo il peso e l’influenza che le donne possono avere nelle decisioni riguardo la propria salute. È grazie a lui, e alla sua visione, se oggi abbiamo raggiunto tanti traguardi. Continueremo il nostro cammino insieme, nel rispetto delle sue idee, anche nel nostro territorio.

15036207_1124856354234456_8445502011077995941_n
Viola Erdini Tempia e Umberto Veronesi

#GrazieProf  “per la nostra famiglia, Lei ha rappresentato un punto cardine. Da una parte, per il Fondo Edo Tempia e per la figura di mio nonno Elvo, Lei ci ha fatto dono di una delle migliori collaborazioni possibili. In particolare per la prevenzione oncologica, i programmi di screening e per la ricerca scientifica, ambiti di fondamentale importanza, che hanno contraddistinto il nostro percorso storico e i nostri successi. Dall’altra, la sua persona, fatta di sapienza e umanità è sempre stata a noi vicina, come punto di riferimento, nelle scelte più importanti e difficili, sempre al fianco di mio nonno.

Senza Umberto Veronesi, il Fondo Edo Tempia non sarebbe mai diventato ciò che oggi rappresenta: un luogo di umanità e competenza dedicato all’oncologia”.

Viola Erdini Tempia, copresidente della Fondazione Tempia

 

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!