CON IMMENSA RICONOSCENZA 

Più di vent’anni fa, Umberto Veronesi ha intuito per primo il peso e l’influenza che le donne possono avere nelle decisioni riguardo la propria salute. È grazie a lui, e alla sua visione, se oggi abbiamo raggiunto tanti traguardi. Continueremo il nostro cammino insieme, nel rispetto delle sue idee, anche nel nostro territorio.

15036207_1124856354234456_8445502011077995941_n

Viola Erdini Tempia e Umberto Veronesi

#GrazieProf  “per la nostra famiglia, Lei ha rappresentato un punto cardine. Da una parte, per il Fondo Edo Tempia e per la figura di mio nonno Elvo, Lei ci ha fatto dono di una delle migliori collaborazioni possibili. In particolare per la prevenzione oncologica, i programmi di screening e per la ricerca scientifica, ambiti di fondamentale importanza, che hanno contraddistinto il nostro percorso storico e i nostri successi. Dall’altra, la sua persona, fatta di sapienza e umanità è sempre stata a noi vicina, come punto di riferimento, nelle scelte più importanti e difficili, sempre al fianco di mio nonno.

Senza Umberto Veronesi, il Fondo Edo Tempia non sarebbe mai diventato ciò che oggi rappresenta: un luogo di umanità e competenza dedicato all’oncologia”.

Viola Erdini Tempia, copresidente della Fondazione Tempia