fondo Edo Tempia Logo
News

Albero di Natale “Cuorestella” – il Mov-Ing per il Fondo Edo Tempia

cuorestella 1Un albero di Natale in alluminio, realizzato artigianalmente e con rifiniture molto particolari, è esposto all’interno del locale Mov-Ing di Biella. Ma non è un semplice albero di Natale e nemmeno soltanto una bella opera d’arte. E’ un albero che racchiude un sogno e una speranza. Un bel simbolo natalizio che si fa paladino della solidarietà. Beneficiario è il Fondo Edo Tempia e nello specifico il Progetto Bambini, rivolto alle famiglie che vivono la malattia oncologica e che sentono il bisogno di un sostegno. Il Fondo Edo Tempia dal 2009 attua un progetto di sostegno a bambini malati di tumore e ai suoi familiari, a bambini che hanno perso un familiare per malattia oncologica o che hanno un familiare malato. Sostenere un progetto come questo significa condividere un percorso che è certamente doloroso, ma anche carico di speranza per le famiglie.

Paolo Barichello, proprietario del Mov-Ing e autore dell’albero, ha abbracciato e condiviso questo progetto, e quindi, ha ideato una sorta di vendita all’asta dell’albero: gli interessati potranno fare una proposta di offerta in busta chiusa (partendo da un minimo di 1500 euro) e all’8 di dicembre, con l’apertura delle buste, verrà stabilito il miglior offerente.

Descrizione tecnica dell’albero Materiale: alluminio tagliato e tornito 
Trattamenti: naturale 
Dimensioni e peso: base 35 cm, altezza 160 cm, peso 10 kg

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!