fondo Edo Tempia Logo
News

A Santhià un pranzo benefico per il Fondo Edo Tempia

Un grazie di cuore ai volontari della delegazione di Santhià del Fondo Edo Tempia che domenica 27 novembre hanno organizzato “Il gusto della solidarietà”, pranzo benefico per sostenere le attività di prevenzione, cura e ricerca che il Fondo Tempia svolge sul territorio. 

Una bella iniziativa, molto partecipata, durante la quale Anna Rivetti, vice presidente del Fondo, ha presentato le iniziative e i progetti futuri, tra i quali le visite di prevenzione oncologica per i tutti i cittadini e anche per gli abitanti nelle zone limitrofe.

Grazie ai volontari che tengono aperta la sede di Santhià e che collaborano con grande entusiasmo, saranno prossimamente organizzate anche conferenze su tematiche specifiche alle quali potrà partecipare tutta la popolazione.

Durante il pranzo e in occasione della manifestazione musicale presso l’Istituto S. Agatha sono stati raccolti 1.331.50 euro, interamente devoluti al Fondo Edo Tempia. pranzo santhià

Iscriviti ora alla newsletter!

sempre aggiornato su prossimi eventi e novità

Tutte le news!

Sei già dei nostri?

Inserisci il tuo nome e la tua email per scaricare i contenuti dell'area donwload e, se vuoi, per rimanere in contatto con il Fondo Edo Tempia.
La stessa registrazione ti sarà utile per prenotare gli esami.

Se sei già registrato inserisci la tua mail e la password nel modulo a destra.

Registrati!

Accedi!